ACLI LOMBARDIA

MASTER in EUROPROGETTAZIONE per il Terzo Settore.

master fondazione triulza

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione.

La nuova edizione del Master, organizzata anche quest’anno da Fondazione Triulza e Progetto Innovo, si svolgerà tra SETTEMBRE e DICEMBRE 2018 in Cascina Triulza (sito Arexpo Milano).

Operatori del Terzo Settore e dell’Economia Civile, professionisti, neo laureati, organizzazioni possono già inviare le proprie candidature che saranno valutate in tre diversi momenti dagli organizzatori: 12 giugno, 10 luglio e 14 settembre.

Il Master BEEurope, promosso in partnership con Fondazione Cariplo, intende contribuire alla formazione di competenze specialistiche in europrogettazione, utili all’intercettazione di opportunità di finanziamenti internazionali, dedicate alle organizzazioni del Terzo Settore e dell’Economia Civile impegnate nell’affrontare nuove e crescenti sfide sociali con fondi pubblici e locali ormai insufficienti.

Di seguito il link del programma didattico e tutte le informazioni sul Masterhttps://goo.gl/yYusKo

Il Master in Europrogettazione è uno degli strumenti sviluppati nell’ambito del Progetto BEEurope da Fondazione Triulza, in partnership con Fondazione Cariplo, per contribuire, con competenze, formazione, informazioni e servizi a migliorare la loro capacità di accedere ai fondi UE e partecipare a progetti internazionali d’innovazione sociale. Gli altri strumenti di capacity building già attivi sono un Servizio di Accompagnamento all’Europrogetazione dedicato alle realtà del Terzo Settore e dell’Economia Civile e la piattaforma “GEOfundos Italia” delle opportunità di finanziamento internazionali per il Terzo Settore: www.geofundos.fondazionetriulza.org.

Salva come PDF

Condividi

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: