ACLI LOMBARDIA

AVAL

L’AVAL, Associazione Volontariato ACLI Lombardia, organizza, sviluppa e promuove attività di volontariato sul territorio regionale con iniziative, anche in rete, di formazione sociale e professionale, dedicate ai grandi temi della solidarietà e della promozione dei diritti di cittadinanza.

L’AVAL si propone inoltre di mantenere positivi rapporti di dialogo e confronto con le istituzioni locali attraverso l’informazione e  la partecipazione attiva nella programmazione dei servizi di welfare per i cittadini.

I volontari, impegnati nelle diverse attività associative e di servizio promosse nell’ambito del sistema ACLI Lombardia, ascoltano e rispondono con competenza e passione ai bisogni delle persone e delle famiglie, con particolari attenzioni a quelle maggiormente in difficoltà, per alimentare le ragioni della speranza ed il valore della coesione sociale, per ricostruire delle prospettive di sviluppo solidale e sostenibile.

INFORMAZIONI E CONTATTI

AVAL Lombardia
Via Bernardino Luini, 5
20123 – MILANO (MI)
TEL +39.02.86995618
MAIL aval.lombardia@localhost

CODICE FISCALE: 97065190155

LEGALE RAPPRESENTANTE: CARLO FRIGERIO

AVAL Lombardia è iscritta al Registro regionale delle Organizzazioni di Volontariato con provvedimento numero 51471 del 27/01/1994 al progressivo 456

DOCUMENTI

SCARICA LO STATUTO