ACLI LOMBARDIA

Acli Varese – Premiazione del Concorso YOUTH MULTIMEDIA CONTEST – Web-Care tra valori e limiti

concorso varese premiazione

Venerdì 25 maggio 2018 a partire dalle ore 14.30 presso la Sala Pigionatti  dell’Istituto De Filippi, via Don Luigi Brambilla, 15 – Varese – si terrà la premiazione del concorso YOUTH MULTIMEDIA CONTEST Web-Care tra valori e limiti. Da Lettera a una professoressa alle elaborazioni digitali.

Alla presenza degli alunni e dei docenti verranno presentati tutti gli elaborati in concorso a cui seguirà la premiazione.

All’iniziativa, lanciata lo scorso settembre, hanno partecipato 8 diversi Istituti superiori di secondo grado della provincia con oltre 15 classi, ed alcuni alunni delle classi scolastiche promosse all’interno della Casa Circondariale di Busto Arsizio.

Sempre nel pomeriggio del 25 sarà inoltre possibile visitare liberamente anche la mostra fotografica “Gianni e Pierino, La scuola di Lettera a una professoressa”, gentilmente messa a disposizione dalla Fondazione Don Milani, che verrà allestita all’ingresso della stessa sala.

qui di seguito trovate una breve scheda di presentazione della mostra , il programma dell’evento, Evento finale Youth Multimedia Contest

Salva come PDF

Condividi

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: