Europe, Italy, Milan, Via Bernardino Luini, 5
+39.02.86.99.56.18
segreteria@aclilombardia.it

Elezioni politiche 2018

Elezioni politiche 2018

elezioni politiche 2018

Condividiamo con piacere con voi il testo di riflessione e proposta delle ACLI lombarde per le elezioni nazionali e regionali 2018.

Il documento è frutto di un lavoro collegiale che ha coinvolto la Presidenza regionale, i Presidenti provinciali e il Consiglio regionale della nostra associazione.

Il prossimo 4 marzo rappresenta un appuntamento importante per il futuro del nostro Paese: in gioco c’è il bene delle nostre comunità, il nostro bene, quello delle future generazioni.

Come ACLI vediamo questo momento come uno spazio di possibilità, una sfida di prospettiva, per rispondere attraverso il voto democratico alle preoccupazioni e alle attese del nostro tempo.

Abbiamo alcune istanze cui teniamo molto perché vicine alla nostra sensibilità, figlie della nostra storia, espressione delle richieste e dei bisogni delle migliaia di persone che incontriamo sul territorio.

Vorremmo sottoporle all’attenzione dei candidati e delle forze politiche, chiedendo che vengano inserite nell’agenda delle “cose da fare”, senza più rinviare o evitare di affrontarle.

elezioni2018_aclilombardia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Skip to content